21 settembre 2008

C'è una ragazza nel mio cuore
c'è una ragazza nella mia vita
c'è una persona meravigliosa accanto a me
adesso è lontana, è partita
ho paura, ho paura, ho paura
ho paura di perderla
ho paura di restare solo
ho paura di me stesso
ho paura, ho paura, ho paura
e se restassi solo
solo, ancora una volta, solo
unicamente, con me stesso
solitudine.
Se ancora una volta avessi dato tutto
e se ancora una volta fosse stato inutile
e se ancora una volta fosse tutto finito
cambiato, doverso, trasformato
cosa posso fare
cosa posso dire
come posso evitare.
Posso scappare, fuggire, urlare
prima che tutto accada
prima che succeda, prima che finisca.
ma ancora una volta dirò no
resterò li per vedere la nave affondare
per andare giù insieme a lei
resterò li senza scappare
perchè io l'amo
e l'amore è totale, incondizionato
è dolore, è masochismo.
l'amore è speranza, incoscenza
è aspettare, è sognare.
Non c'è niente che posso
solo amare.
E se lei non tornerà
a se lei la resterà
io non soffrirò
perchè io l'amo
e l'amore è bellissomo, è gioia
è vita, è eterno
l'amore è perfetto
e niente lo uccide
è solo sospeso.

#Novembre 1990#

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?