07 settembre 2008

LUI: ciao, come stai?
LEI: io bene e tu?
LUI: non c'è male grazie. E' molto tempo che non ti fai vedere.
LEI: io? Sei tu che non ti fai più vivo.
LUI: Cosa mi racconti di bello?
LEI: Ma, io poco e tu?
LUI: come poco, ho sapto che stai con un ragazzo ormai da un po'.
LEI: si è vero, ormai è un anno.
LUI: e come va, come va, non hai avuto dei malanni improvvisi?
LEI: sei il solito stupido, dai non dire certe cose.
LUI: hai ragione, scusa, allora sei contenta?
LEI: direi di si.
LUI: sono contento per te.
LEI: si mi trovo bene; saisiamo una coppia molto aperta, ci lasciamo molta libertà, lui esce coi suoi amici, io coi miei; non siamo gelosi; io posso uscire con un mio amico da sola e lui non dice niente, e anche lui può farlo; basta che non sia sempre la stessa (risatina)
LUI: a beh certo, è bello così.
LEI: scusa devo scappare, ciao.
LUI: vai pure, anch'io devo scappare, ciao.

Lui se ne andò riflettendo su cosa significa amarsi.

#Dicembre '89#

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?